Porte aperte a Chalet Fior di Bosco

LBsup_adm1nComunicazioni

Dal 25 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, MARTINA RE apre le porte del cantiere Chalet Fior di Bosco a Temù per permettervi di scoprire la vostra prossima casa in montagna. I nostri manager saranno sul posto a vostra disposizione. Scoprite il progetto sul sito e contattateci per prenotare la visita.Scoprite il progetto e il video

Borgo Cà de vei, conclusa con successo l’ultima vendita.

LBsup_adm1nRassegna stampa

Si è conclusa con successo, grazie al Team Asset & Development Management di MARTINA RE, un’altra operazione di sviluppo immobiliare in una delle ultime aree di riqualificazione urbana di Iseo. Il Team Sales Management ha perfezionato la vendita dell’ultima villa di Borgo Cà de vei, dopo un lavoro mirato di home staging che ha proposto gli ambienti completamente arredati. L’immobile, …

Agosto 2022, porte aperte

LBsup_adm1nComunicazioni

Per tutto il mese di agosto MARTINA RE organizza l’evento PORTE APERTE per permettervi di visitare tutti i nostri cantieri e la vostra futura casa, previo appuntamento. I nostri manager saranno sul posto a vostra disposizione.Per INFO e prenotazioni visite in loco:Alessandro Martinelli +39 366 8153172 Veronica Folli +39 334 2911916 Claudio Amonti +39 389 9266414 Giovanni Vivenzi +39 335 …

Il virtuale come leva per il successo della vendita immobiliare [video intervista]

LBsup_adm1nvideo

In questa breve video-intervista il Management di MARTINA RE racconta della fruttuosa collaborazione con INSIDE RENDER Luxury Interior Architecture, società specializzata in render e video-render iper-realistici, e di come riusciamo insieme a suscitare emozioni reali grazie al virtuale per coinvolgere gli acquirenti. La chiave di una vendita passa sempre da un’emozione. In MARTINA RE ci crediamo fermamente.

Rotary - L'orto in Cascina Mensi

MARTINA RE per Bresciamore

LBsup_adm1nRassegna stampa

Fare del bene porta sempre altro beneGrazie ai fondi raccolti dal Rotary Club di Brescia Ovest i ragazzi con disabilità intellettiva di Cascina Mensi disporranno di una serra mobile: potranno così coltivare i prodotti agricoli tutto l’anno e beneficiare di più opportunità di impiego. Aiutare chi ha bisogno e fare beneficenza sono azioni che andrebbero compiute più spesso e incoraggiate, …

In Franciacorta si continua a lavorare a Borgo Leonardo.

LBsup_adm1nProject

Tre ville indipendenti, circondate dal verde e complete di tutti i comfort moderni ma racchiusi in uno stile tipico delle cascine lombarde. Una soluzione unica nel suo genere. “Il Futuro inizia sempre con un Cantiere”Guarda il video del progetto

Chalet Fior di Bosco Temù

A Temù proseguono i lavori per Chalet Fior di Bosco.

LBsup_adm1nProject

Il cantiere delle nuove ville nell’incantevole località di Temù è in fermento. Chalet Fior di Bosco è costruito con uno stile che richiama gli chalet di montagna ma pensato per il comfort del futuro, elevata classe energetica, tecnologia e, naturalmente, la comodità di abitare in una delle migliori località dell’alta Italia: il Parco dell’Adamello. “Il Futuro inizia sempre con un …

È ora di ricominciare! È ora di rinnovare! È ora di essere green!

LBsup_adm1nRassegna stampa

Il Team del Project & Construction Management di MARTINA RE è pronto per te! Progettazione, gestione lavori, strategie amministrative e finanziarie per sfruttare al massimo le nuove opportunità del Decreto Rilancio 2020 Ecobonus 110 %. Ristrutturare e rendere più green il tuo immobile non è mai stato così conveniente!Scopri di piùLa task force del Project & Construction Management di MARTINA …

Estate 2020, è tutta questione di libertà!

LBsup_adm1nRassegna stampa

L’estate 2020 sarà un’estate diversa, per questo noi vogliamo offrirti una nuova prospettiva! Desideri vivere l’esclusività di una vacanza con la tua famiglia in libertà?Scopri di piùL’estate 2020 sarà un’estate diversa, per questo noi vogliamo offrirti una nuova prospettiva! Desideri vivere l’esclusività di una vacanza con la tua famiglia in libertà? Scopri di più

La Piccola Gioia, appartamenti a Botticino

Una “Piccola Gioia” per l’estate.

LBsup_adm1nRassegna stampa

Cantiere di nuova edificazione. Consegna Estate 2020. Sole 5 unità di varie metrature con dotazioni tecnologiche smart che ti permetteranno di avere la tua casa sempre connessa con te.Contattaciper scoprire le soluzioni disponibili.Scopri la scheda del progettoMartinaRE e BTicino hanno scelto per “La Piccola Gioia” la nuova linea Living Now per avere la tua casa sempre connessa con te. Design …