Image
Cooming soon

Ai piedi di un bellissimo bosco naturale, nel Parco dell’Adamello, a Temù sorgerà Chalet Fior di Bosco, un complesso residenziale di pregio.

Caratterizzati da uno stile che richiama gli chalet di montagna, ma completi di  soluzioni tecnologiche, gli immobili saranno realizzati con alti standard qualitativi ed energetici.

Diverse sono le attrattive che offre la zona: il panorama, oltre 100 km di piste, passeggiate a piedi ed in bicicletta per la Val d’Avio, il cinema Alpi, il nuovo Centro Sportivo, il parco giochi attrezzato, la pista ciclabile dell’Alta Valle.

Un investimento sicuro per una vacanza tutto l’anno.

Image
Anche quest’anno MartinaRE ha deciso di sostenere la Fondazione Soleterre ed il Centro di Vulnologia di Monza, donando l’1% dei ricavi delle vendite del progetto Chalet Fior di Bosco a Temù, venduti nel mese di Agosto 2021. Un’iniziativa portata avanti da qualche anno, con lo scopo di contribuire allo sviluppo del nuovo centro ospedaliero pediatrico a Gulu in Uganda.

News dal cantiere

  • Aprile 2021

  • Aprile 2021

  • Aprile 2021

  • Aprile 2021

  • Aprile 2021

Il nostro prossimo obiettivo?
Il tuo progetto!

Se hai una proprietà o un progetto immobiliare da sviluppare, un manager di MARTINA RE è a tua disposizione per valutare e sottoporti una strategia vincente.

Contattaci