Il progetto di riqualificazione più esclusivo della FRANCIACORTA
firmato MARTINA RE

Privacy, posizione e sicurezza sono solo alcuni dei punti forti di questa esclusiva proprietà, situata in una delle zone più richieste di Gussago.

La villa ha la possibilità di essere personalizzata internamente con un servizio tailor made al 100%.

Il piano terra è diviso in due parti. Nella prima si trova la zona living, ampia e luminosa e con la possibilità di installare un grande camino per creare un'atmosfera calda e conviviale. Nell’altra parte il grande salone accoglie cucina e sala da pranzo, perfetto per gli amici o la famiglia.
Il piano terra si affaccia con due ampi pergolati sul meraviglioso giardino che regala una notevole privacy.

La scala centrale, affiancata dal bagno di servizio, conduce al piano superiore, arricchito da parquet e travi a vista, dove si trova la zona notte, composta da tre camere da letto matrimoniali, di cui una con cabina armadio e bagno en-suite.

Al piano interrato si trovano lavanderia e taverna, che conducono alla grande autorimessa.

La possibilità di realizzare una grande piscina, rende questa villa un'occasione perfetta per chi cerca una soluzione da completare in base alle proprie esigenze oppure, affidandosi al servizio “chiavi in mano” di MARTINA RE, una soluzione finita in ogni sua parte, arredi compresi.

Il nostro prossimo obiettivo?
Il tuo progetto!

Se hai una proprietà o un progetto immobiliare da sviluppare, un manager di MARTINA RE è a tua disposizione per valutare e sottoporti una strategia vincente.

Contattaci