In Franciacorta e precisamente a Gussago, uno dei comuni più ricercati e rinomati di tutta la provincia di Brescia, si sta concludendo la realizzazione di un prestigioso Borgo privato di sole 3 Ville Esclusive ed Indipendenti, con accesso da una strada privata ad uso esclusivo del Borgo le Querce.
"Villa Futura" è l’ultima unità di pregio disponibile, racchiusa in un contesto naturale che poche realità possono vantare. Meravigliosi alberi secolari abbracciano l’intera proprietà, mentre le mura storiche del paese ne conferiscono la giusta riservatezza.
Il progetto a cura di Marco Carini, architetto milanese che ha realizzato le 3 ville, prevede finiture esterne di pregio, la possibilità di realizzare una piscina, un grande garage per i più appassionati di auto ed un progetto d’interni che vi stupirà! La proprietà si sviluppa su un unico piano fuori terra oltre ad un ampio piano interrato, con palestra e zona spa, illuminato attraverso un ampio patio ideale per trasformare lo spazio interrato a seconda delle varie esigenze.
Prenotate una visita direttamente in cantiere per accorgervi della piacevole sensazione di tranquillità e rilassatezza del Borgo le Querce.
Il Sales Manager di MARTINA RE e tutto il Team del progetto vi forniranno il supporto necessario anche per poter personalizzare le finiture dell’immobile e risponderanno a tutte le vostre richieste per le eventuali varianti interne ancora possibili in questa fase di costruzione.

MARTINA RE collabora con Gianfranco Ferrè Home per la realizzazione del progetto d'interni di Villa Futura.
Un progetto caratterizzato dall'inconfondibile eleganza e sofisticatezza del brand italiano egregiamente traslato nel mondo dell’interior design da Jumbo Group, azienda leader nell’arredo di lusso Made in Italy.
Il nostro prossimo obiettivo?
Il tuo progetto!
Se hai una proprietà o un progetto immobiliare da sviluppare, un manager di MARTINA RE è a tua disposizione per valutare e sottoporti una strategia vincente.