Soluzione unica! A Gussago, in zona Sale, stiamo realizzando la nuova costruzione di una Cascina composta da sole 5 unità esclusive.

Il progetto si trova in una posizione molto privata, circondata da soli campi non edificabili, gode di discrezione e riservatezza poiché dalla strada di accesso, non è possibile vedere l’immobile, infatti l’accesso alle proprietà È dedicato ai soli proprietari.

Le cinque unità immobiliari sono in vendita e si caratterizzano ognuna per dimensione e caratteristiche differenti. Le finiture previste sono di pregio, ognuna della unità proposte in vendita ha una porzione di giardino privato più posti auto di proprietà. Scaricando la brochure potrete avere maggiori informazioni, ma contattandoci potrete prenotare il sopralluogo direttamente in cantiere per vedere di persona accompagnati da un nostro sales manager che vi fornirà supporto oltre che dare risposta a tutte le spiegazioni di cui avrete bisogno.

Il nostro prossimo obiettivo?
Il tuo progetto!

Se hai una proprietà o un progetto immobiliare da sviluppare, un manager di MARTINA RE è a tua disposizione per valutare e sottoporti una strategia vincente.

Contattaci